Open Call per Artisti con SPACE Tor Pignattara

SPACE Tor Pignattara è un’occasione unica per giovani creativi under 30 di partecipare gratuitamente a un workshop artistico insieme allo street artist di fama internazionale Tellas.

Dopo una fase di ricerca e studio del territorio, verrà creato un atelier creativo che sarà il laboratorio artistico in cui i partecipanti, accompagnati da Tellas, sperimenteranno la propria arte e soprattutto progetteranno la grande opera collettiva di street art che si realizzerà a conclusione del percorso.

Attraverso SPACE Tor Pignattara sarà possibile migliorare le proprie competenze artistiche, applicarle allo storytelling territoriale, insieme da un artista di caratura internazionale. Il tutto in modo assolutamente gratuito.

[mark color=”FF0000″]Se vuoi essere tra i 15 partecipanti che stiamo selezionando, ti basta scaricare l’avviso pubblico di selezione, compilarlo e inviarlo entro il 1° febbraio 2019 all’indirizzo mail he trovi nell’avviso[/mark]

[button size=”big” href=”https://www.ecomuseocasilino.it/wp-content/uploads/2018/12/Avviso-di-Selezione-Space-Tor-Pignattara.pdf” new_window=”false” color=”#000000″]SCARICA L’AVVISO PUBBLICO[/button]

SPACE Tor Pignattara è un’iniziativa realizzata nell’ambito del bando “Prendi Parte! Agire e pensare creativo” ideato dalla Direzione Generale Arte e Architettura contemporanee e Periferie urbane (DGAAP) del Ministero per i Beni e le Attività Culturali per promuovere l’inclusione culturale dei giovani delle aree caratterizzate da situazioni di marginalità economica e sociale.

Pubblicato in